60° Anniversario Alpini di Preturo – 3 Luglio 2016

60° Anniversario del Gruppo

Alpini di Preturo ‘E.Piovani’

Ormai manca veramente poco a quello che probabilmente sarà un evento davvero indimenticale che stiamo preparando noi dell’Associazione Culturale Amiterno ( con i nostri partners) per e con i nostri amici Alpini che Appartengono al Gruppo della medaglia al valor militare ‘E.Piovani’ .

Abbiamo fatto di tutto per coinvolgere il maggior numero di Gruppi appartenenti alla valle Aterno e le persone del nostro comprensorio e del comune di L’Aquila ed ora che si sta avvicinando l’evento l’agitazione sale ma noi che siamo continuamente impegnati in eventi per promuovere il territorio non ci facciamo spaventare.

L’INVITO

Gentilissimi Alpini ,
è arrivata l’importante tappa del 60° anniversario della nascita del Gruppo Alpini di Preturo intitolato alla medaglia d’argento al valor militare Ernesto Piovani.
Per festeggiarlo nel migliore dei modi abbiamo invitato qui a Preturo tutti i gruppi più vicini appartenenti alle zone 1 ,2,3,4, e 5 (Valle Aterno).
Il programma della giornata è scritto nel pieghevole in basso.
La colazione , offerta dal Gruppo di Preturo, e l’ammassamento avverrà in un grande piazzale adiacente il centro commerciale ‘Galleria delle Arti’ dal quale partirà la sfilata.
La sfilata terminerà intorno alle 12.00 dopo la Santa Messa solenne.
Per evidenti problemi logistici e di organizzazione il pranzo nella sede Polifunzionale ACA di Cese è stato riservato esclusivamente alle autorità , mentre per la parte restante dei partecipanti è possibile procedere in due modi : recarsi nei ristoranti convenzionati(1) o usufruire di un menu a prezzo fisso che l’Associazione Culturale Amiterno preparerà per l’occasione a base di un assaggio di pasta, salsicce, arrosticini, pizze fritte e della buona birra negli stand che verranno allestiti nei pressi del centro polifunzionale ACA(2) .
Affinchè tutto sia preparato nel migliore dei modi e con le giuste proporzioni è assolutamente necessaria la Gentilissima conferma della presenza all’evento del 3 Luglio 2016 .

Tale conferma può essere inviata per email all’indirizzo preturo.abruzzi@ana.it o telefonicamente alla nostra socia impegnata nell’evento Sofia 3333596430 .

Nell’ultima settimana sarete contattati anche tramite SMS.
Nel ringraziarvi per l’attenzione e sperando di aver fatto cosa gradita ad inviare questo invito , noi siamo sicuri di  una vostra graditissima partecipazione a questo importante nostro evento.

La locandina

SPONSOR

L’evento in oggetto vi è offerto in collaborazione con :

Evviva Gli alpini di Preturo

Il Pieghevole

Per info e prenotazioni :

Telefonicamente:
Responsabile di evento ACA – Sofia 3333596430
Emails:
a.c.amiternum@gmail.com
aca@preturo.com
Pagine di riferimento: