Aspettando La Cottaccia 2016

Con La festa degli gnocchi e delle patate già alle spalle ci prepariamo all’ultimo grande evento di agosto : La mitica cottaccia.  Mentre i primi due eventi di Agosto sono mirati alla promozione dei prodotti del territorio questo è un evento leggermente più commerciale e che interessa una fascia di età più giovane.

La cottaccia deve far Divertire . Quest’anno alla cottaccia 2 grandi Concerti e una serata con l’orchestra italiana e la discoteca.

Quest’anno la cottaccia sarà un tripudio. Con il cuore sempre impegnato dal ricordo delle persone venute a mancare lo scorso anno , vogliamo che almeno la mente sia distratta completamente per 3 giorni .
Si parte a vele spiegate venerdì con Alberto Bertoli che riproponendo i brani del padre Pierangelo vuole che gli ascoltatori siano depositari di un messaggio , di una cultura che solo questi testi possono trasmettere.
Il giorno successivo è più in sordina ma l’orchestra italiana prima e i ragazzi del circolo S.Anna con una discoteca stile Cica Cica Boom risveglieranno gli animi. E poi domenica ultimo giorno della cottaccia sarà senza un attimo di respiro : raduno di moto e auto, offerta dei gadgets ai bambini, estrazione della lotteria 2016 e Musica Manovella .
Giochiamo, divertimoci, balliamo, ascoltiamo buona musica ma beviamo (sempre resposabilmente !) e mangiamo bene. L’Associazione culturale Amiterno propone nei suoi eventi una continua offerta di prodotti locali dalle patate alle carni, dagli ingredienti delle pizze fritte ai pomodori , alla birra del nostro partner Demetra Coop (alkibia) ai vini eroici di Castel Simoni . Siete vicino a Preturo ? Avete bisogno di distrarvi , di bere bene e mangiare meglio ?
LA COTTACCIA 2016 è tutto quello che fa per voi . Ogni anno tanta gente viene a trovarci e speriamo che quest’anno non sia da meno.

(Potete avanzare di pagina mettendo il puntatore del mouse sull’angolo in alto a sinistra o in basso a sinistra , potete tornare indietro sfogliando con il mouse posizionandovi sull’angolo opposto)