ARDT 2017 … VOCI Confermate : Mega Concerto del 14 Luglio 2017 con i TIROMANCINO.

TIROMANCINOIL nuovo consiglio direttivo dell’associazione Culturale Amiterno non è riuscito a tener chiusa la bocca su uno degli eventi più importanti del 2017 .

Aspettando la brochure 2017 prevista intorno al 20 Maggio 2017 , il nuovo presidente Nello Alfonsetti conferma che anche quest’anno gli eventi più importanti saranno riproposti ma ovviamente con maggiore attenzione ai dettagli e alla qualità .

Il territorio sta crescendo e le nuovo entità create ( es. il nuovo centro anziani, A.S.D. Sant’anna ) e già presenti (ASBUC , Comitato Osservatorio NordOvest, etc..)  si spera siano singolarmente fulcro  di una continua organizzazione di attività ma è altrettanto importante che collaborino con noi per tenerlo unito , coeso ,  vivo e per puntare tutti  insieme la nostra attenzione  sullo  sviluppo locale di tipo partecipativo.

“Si è vero” precisa ancora il presidente Alfonsetti “quest’anno ci siamo impegnati fino alle mutande per produrre la nuova manifestazione 2017 ma speriamo che tutti ci possano dare una mano per renderla ogni anno migliore di quella passata e prevediamo che il mega concertone del 14 Luglio sarà un evento che porterà a Preturo tante persone …… almeno 4000 e fare di quel giorno un bellissimo giorno di festa. Dal 7 Aprile i biglietti in Prevendita.  Per altre informazioni vi dirò in seguito”
nelloalfonsetti

(In foto : Nello Alfonsetti nuovo Presidente ACA)