FESTA DEGLI GNOCCHI – 11 12 13 AGOSTO 2019 – CESE DI PRETURO (AQ)

GNOCCHI AMMASSATI A MANO .  LA TRADIZIONE CONTINUA …

m6x3_2_v1_cmyk_sito

Ci siamo quasi … ‘Gli Gnocchi Stanno arrivando’….molto prima dell’inverno e poco prima di Ferragosto.

11-12-13 Agosto 2019 -> SAVE THE DATE
Saranno 3 Giorni Fantastici per i bambini , per ama lo sport e vuole conoscere le nostre iniziative, per chi ama la natura e vuole partecipare alle nostre passeggiate, per chi ama la buona cucina tradizionale

L’Associazione Culturale Amiterno, l’ADUC Preturo (ex Asbuc ), l’ASD Sant’anna e Il Circolo Sociale Anziani (CSA4), ad oggi le entità maggiormente attive, sono costantemente impegnate sul territorio con iniziative volte alla valorizzazione dello stesso e al coinvolgimento di tutti i cittadini sia del comprensorio Nord Ovest della città di L’Aquila sia di tutti quelli che credono nello spirito d’iniziativa , nella promozione entusiastica dei prodotti locali, della storia e del paesaggio. Sono momenti anche importanti per chi organizza gli eventi stessi , per mettere da parte il proprio io e vivere e lavorare con spirito di gruppo .
Il 2019 , ci ha visto impegnati in tante manifestazioni , indoor e outdoor , con la presenza di tante persone che amano e sono rimaste piacevolmente sorprese dalle attività connesse allo ‘Skyrace del mammut’ , la nostra corsa in montagna, , o da ‘Sulle tracce del Mammut‘, la gara off-road, e poi hanno seguito con attenzione i tanti incontri, dibattiti e iniziative presso la sede del CSA4 , o hanno visto tutti i lavori di ammodernamento o restauro dei monumenti storici, ma le persone al giorno d’oggi vogliono girare, vogliono mangiar bene , vogliono essere interattive , vogliono scoprire cose nuove , vogliono vedere i bambini divertirsi, vogliono fare sport , vogliono essere immerse nella natura , ebbene non sappiamo se l’evento ‘festa degli Gnocchi’ , pianificato dall’11 al 13 Agosto, realizza tutti questi desideri ma noi lo proponiamo così e ci aspettiamo che anche nel 2019 siate tanti a verificarne l’adeguatezza.
Tanti su facebook ci hanno mosso critiche sulle salse che accompagnano le nostre specialità e noi ancora una volta le abbiamo migliorate.

PER LE GIORNATE SONO STATI CREATI DEI MENU DAL PREZZO CONTENUTO IN FUNZIONE DELLA QUALITA’ DEI PRODOTTI OFFERTI.

VI ASPETTIAMO , A PRESTO.
#NOILIAMMASSIAMOANCORAAMANO
#VIVIERISCOPRIILTERRITORIO