Beach4Summer 2016

Torneo di pallavolo Misto

Alla Riscoperta del Territorio si espande e tanti e nuovi eventi si aggiungono nel corso degli anni.

Nel 2016 tocca al Beach4Summer che diventa quindi un evento patrocinato ACA ma sviluppato e gestito dal A.S.D. S.Anna.

Che cosa è il Beach4summer ?

b4s

arrivato alla 12° edizione, è uno dei tornei 4 vs 4 di pallavolo più seguiti della città di L’Aquila.

Il torneo si svolge come ogni anno, presso i campi sportivi di Cese di Preturo – presso il Circolo S.Anna, nel periodo di giugno.

I giorni sono 3, ovvero il venerdì, il sabato e la domenica dal pomeriggio fino alla sera così che tutti possono essere liberi da impegni lavorativi o di studio.

La competizione coinvolge tutti gli appassionati, aquilani e non, oppure semplici ragazzi e adulti intenti a passare giornate all’insegna dello sport e del divertimento.

Si gioca con le regole della pallavolo ma la cosa in cui ci differenziamo è che in campo si gioca 4 contro 4 e le squadre possono essere miste.

Beach 4 Summer da dodici anni a questa parte è riuscito ad acquisire una visibilità straordinaria.

Idea venuta nel 2004 ai ragazzi del paese che volevano promuovere il proprio territorio, oggi grazie alla collaborazione di tutti siamo orgogliosi di mandare avanti questo progetto iniziato per gioco.

Anche quest’anno siamo pronti a stupirvi con novità ed eventi di accompagnamento nell’arco del torneo, sia di sport, sia di musica live.

Che dire… Preparate le squadre e Vi aspettiamo per trascorrere con noi un weekend di puro divertimento!

13391483_991147570934418_9139695664066000252_o 13442589_991147590934416_2921888434983397729_o

Le Partite in questa edizione si svolgono nel venerdì pomeriggio, Sabato pomeriggio e domenica 12 per tutta la giornata . A causa di un vero e proprio nubifragio le partite di domenica 12 sono state rinviate a domenica 19. Faremo di tutto per tenervi informati ma per il resto ci sono i social , le email, e i link degli sviluppatori :

info.beach4summer@gmail.com